Alla fine Perez rimane a Udine e ora il Napoli si tiene Ostigard

 

Leo Ostigard

Sembra saltare il ritorno di Leo in rossoblu. Si blocca la trattativa tra Udinese e il club partenopeo, ora intenzionato a trattenere il norvegese dopo l’ottima prova di domenica all’Olimpico contro la Lazio. E ora il Genoa cosa fa? A posto così o rilancia su un nuovo profilo?

GENOVA – Lunedì di fuoco sull’asse Udine-Napoli. Alla fine, fumata nera, con Perez che rimarrà in Friuli. A questo punto, il club partenopeo sta maturando l’idea di trattenere Ostigard, ritirandolo immediatamente dal mercato invernale.

Due considerazioni. La prima: le difficoltà a trovare la quadratura del cerchio con l’Udinese per Perez, trattativa andata per le lunghe, minata da troppe variabili e, infatti, alla fine saltata. La seconda: la buona prova disputata domenica all’Olimpico contro la Lazio, giocando una partita da protagonista, sembra aver convinto tutto l’entourage partenopeo che Ostigard meriti l’immediata conferma. A questo punto, le speranze di un Leo bis al Genoa, almeno per adesso, sembrano ridotte al lumicino. Salvo colpi di scena comunque sempre possibili, specie nelle ultime ore di mercato. E ora il Grifone dove si orienterà? A posto così o si punterà su un altro profilo?

Da sottolineare la meritoria intuizione del Genoa a metà della scorsa settimana: leggendo sempre più crescenti difficoltà ad arrivare ad Ostigard, alla fine ha virato e chiuso per Cittadini nel giro di poche ore.